L’Aprilia Mana è una moto unica nel suo genere, antesignana delle attuali moto con trasmissione automatica, unisce una ciclistica vera che trasmette quel piacere di “controllo del mezzo” che solo una moto può dare alla praticità di un motore da scooter che può essere usato sia in modalità sequenziale che totalmente automatica (con tre diverse mappature).

Queste caratteristiche la rendono l’Aprilia Mana particolarmente adatta all’uso da parte di motociclisti con disabilità, è priva di frizione e le marce possono essere inserite sia tramite la leva del cambio che tramite i pulsanti al manubrio od usata totalmente automatica come uno scooter.

La moto presenta le seguenti modifiche:

• freno anteriore a destra ed a sinistra,
  • acceleratore spostabile da destra a sinistra,
  • comandi fari e frecce sia a sinistra che a destra,
  • freno posteriore pedana destra ed a pollice sul manubrio.
Per chi lo desidera possiamo fornire le modifiche per adattare le vostre moto alle vostre esigenze (cambio elettroattuato, freno posteriore a pollice, sistema ruotine stabilizzatrici, ecc) o modificare noi stessi le vostre moto in base alle vostre esigenze ed alla nostra esperienza.

CONTATTACI SUBITO